• TRUST JUST HER

    Film Drammatico

    Cosa succederebbe se scoprissi che la tua vita è manipolata da forze insidiate nella mente e nel tuo corpo ? Il Primo Film che pone il riflettore sull'Abdotto e sulle sue Emozioni

    Produzione News Film

  • COMING SOON

    Il Film è In corso di Produzione

    JMOTION dalla Primavera 2014, è al lavoro per la produzione e realizzazione del film drammatico Janìma "TRUST JUST HER". Dopo questo primo step inizierà la Produzione del Film

    News FILM Fonti & Ricerca

  • TESTIMONIANZE

    Una Raccolta Sensazionale di Testimoni

    Migliaia di testimonianze sulle abduzioni, su questo portale sono stati raccolti alcune testimonianze che creano le basi del Film "TRUST JUST HER"

    TESTIMONIANZE Blog

  • PROVE INOPPUGNABILI

    Le Prove Scientifiche della Ricerca

    I ricercatori JHON MACK, BUDD HOPKINS, CORRADO MALANGA, DAVID JACOBS costituisco la base della vera ricerca mondiale sui rapimenti alieni e militari

    PROVE SCIENTIFICHE Fonti

  • DONAZIONI DAL BASSO

    Il CROWDFUNDING per il Film

    Jmotion è il promotore che investe sull'intero progetto:"TRUST JUST HER", ma si ha anche la possibilità di finanziare personalmente il Film

    CONTRIBUISCI Blog

SINOSSI

Tommaso, Pietro, Marco, Giulia, Cecilia e Jonathan sono i personaggi del film TRUST JUST HER: ognuno di loro ha la propria vita fatta di impegni quotidiani, di ansie, di preoccupazioni, di  gioie, di passioni, sono fra di loro molto diversi, ma qualcosa che ancora non sanno li lega l’uno con l’altro. Si incontrano tutti insieme ad una mostra fotografica come se il caso e le coincidenze in realtà non esistessero. Qui ciò che nel loro profondo li accomuna renderà il loro legame più forte. Nascono magicamente nuove relazioni, nuove amicizie e l’amore, ma in tutto questo c’è qualcosa che non quadra, perché una terribile verità preme per venire fuori: gli incubi molto (troppo) reali, i bruschi risvegli in piena notte, strani eventi che si ripetono ciclicamente, l’inspiegabile confusione mentale e l’irrequietezza di alcuni cominciano ad incrinare gli equilibri nei rapporti. Jonathan ha la chiave per comprendere ciò che sta accadendo, ma non tutti i protagonisti della vicenda la sapranno o la vorranno accettare, non tutti sapranno o vorranno uscire da quella spirale di paura che condiziona le loro vite. Qualcuno sceglierà di "credere"…di FIDARSI SOLO DI LEI "TRUST JUST HER"…altri no.

PERCHÈ REALIZZARE PROPRIO UN  FILM  ?

Nel corso della nostra ricerca abbiamo girato un materiale sufficiente (per qualità e quantità) per la realizzazione di un documentario completo.

Tuttavia, siamo giunti alla conclusione che un film avrebbe assolto meglio al compimento del nostro obiettivo

Perché?
Innanzi tutto, un adattamento cinematografico ci consente di proteggere la privacy delle persone che ci hanno fornito la loro testimonianza diretta. La maggior parte degli “addotti” infatti conduce una vita formalmente normale, hanno famiglia, figli che vanno a scuola e ricoprono delle responsabilità professionali (non vivono insomma come malati o reclusi). Allo stesso tempo però, l'adduzione (qualunque sia la sua spiegazione medico scientifica) si può manifestare sotto forma di conseguenze molto concrete e provanti, come disagi fisici e problemi di salute. Spesso può condurre a stati di depressione e persino a tentativi di suicidio.

Tutto questo ci porta a ritenere che il fenomeno dell'adduzione rappresenti una materia critica che necessita di un trattamento quanto più delicato (il video che trovate qui fa un uso equilibrato e protetto delle interviste raccolte e viene mostrato per motivi puramente illustrativi, nel rispetto della segretezza delle persone coinvolte e dietro loro autorizzazione).

In secondo luogo, riteniamo che i documentari non sempre riescano a rendere la totalità della realtà mostrata. Questo è particolarmente vero al giorno d'oggi, per via di un certo effetto di assuefazione prodotto dalla sovrabbondanza di informazioni (soprattutto video) sui media e sul web.

Nel nostro percorso, la raccolta di interviste rappresenta la fonte per il reperimento di storie vere su cui intendiamo basare il film, ma che non intendiamo sfruttare in termini commerciali né violare il diritto alla segretezza delle nostre fonti. Per questa ragione, ci sentiamo in dovere di elaborare una versione filmica come scudo protettivo a tutela degli intervistati e della ricchezza umana contenuta nella loro esperienza reale.

OBIETTIVO  DEL  FILM  "TRUST  JUST  HER"

TRUST JUST HER è un film realista di carattere drammatico, ideato e scritto da JMOTION Agenzia di Comunicazione che affronta il tema dei rapimenti alieni con un Format totalmente nuovo. Insieme ai ricercatori che vivono a stretto contatto con questa realtà, JMOTION Film Production  si è posta lo scopo di realizzare un prodotto cinematografico che raccontasse la vita quotidiana di persone che subiscono, nella stragrande maggioranza dei casi in solitudine e silenzio, l’interferenza di esseri alieni nei suoi risvolti psicologici più intimi e profondi. TRUST JUST HER è il ritratto fedele di vite vissute e fatti realmente accaduti, uno squarcio su una verità nascosta ai confini della realtà non inquinato da caricature o espedienti fantascientifici che spesso vengono utilizzati solo per ottenere una facile spettacolarizzazione. Il soggetto del film si basa su FONTI , TESTIMONIANZE e PROVE scientifiche ormai consolidate. Migliaia di persone in tutto il mondo, che hanno vissuto o che vivono ancora questo problema che hanno trovato il coraggio e la forza di rivolgersi ai ricercatori italiani impegnati in questo campo, hanno direttamente o indirettamente contribuito a scrivere la trama di TRUST JUST HER. Tantissime altre, che vivono in solitudine le stesse esperienze e che magari credono di essere pazze, si rivedranno in TRUST JUST HER acquisendo coscienza.

In questo sito, nella sezione TESTIMONIANZE, presentiamo una raccolta INEDITA delle dichiarazioni di abdotti raccolte, specificatamente, per la stesura della sceneggiatura di TRUST JUST HER. Buona Visione.

Il progetto JANìMA Realizza e Produce un Film "lungometraggio" che, per la prima volta nella storia del cinema, pone al centro l'UOMO e non l'alieno, perché l'uomo ha bisogno di CONOSCERE SE STESSO prima di conoscere l'alieno. Il Progetto JANìMA va contro ogni "DIVISIONE della RICERCA" e contro ogni personalismo e vuole essere un contributo alla VERITÅ ed alla COMPRENSIONE DELLA REALTÅ in cui siamo inconsapevolmente immersi.

"TRUST JUST HER si propone come il Film sulle Abduction più originale e veritiero"
Jmotion

INIZIANO LE RIPRESE

A Breve iniziano gli SHOT del Film TRUST JUST HER

Informati

DONAZIONI dal BASSO

Diventa anche tu Produttore di TRUST JUST HER film CONTRIBUISCI

Tieniti Aggiornato

Ricevi le nostre Newsletters
(sarai aggiornato su ogni novità)