Leonard Sersani

Leonard Sersani (Modena, 16/03/1970) è uno studioso e ricercatore italiano attivo da più di 10 anni nel campo dei rapimenti alieni. Nell'analisi del fenomeno in tutti i suoi aspetti fisici e psichici, nel supporto agli abdotti e nello sviluppo di tecniche finalizzate alla soluzione del problema, quindi al blocco defintivo delle interferenze aliene, ha applicato i principi di vari discipline come la programmazione neuro linguistica (PNL), l'ipnosi (regressiva, eriksoniana, dinamica-simbolica, non verbale), la psicologia transpersonale e junghiana, lo psicodramma di Moreno, la filosofie di auto coscienza antiche e moderne. Ad oggi ha al suo attivo centinaia di casi trattati.

Partendo dalle ricerche condotte negli USA da Josef Allen Hynek, Budd Hopkins, David M. Jacobs e poi dal grande John Mack ha attivamente collaborato (fino al 2011) con Corrado Malanga da molti considerato il più grande ricercatore al mondo nel campo dei rapimenti alieni.

* * *

"Provate ad immaginare per un momento che gran parte di quello che credete di sapere su voi stessi, sugli altri e sul mondo sia falso, che l’umanità intera sia vittima di un colossale inganno, che esista una terribile verità nascosta ai più, una verità che riguarda direttamente o indirettamente tutti senza alcuna esclusione, che nulla sia più importante, che per occultare questa verità sia in atto da molto tempo una cospirazione così vasta da superare ogni più fervida fantasia, che la cospirazione sia altresì così sfacciatamente davanti ai nostri occhi da essere invisibile solo a chi non la vuole vedere. Immaginate che questa verità sia allo stesso tempo orribile e meravigliosa, che l’uomo non sia affatto solo, che non lo sia mai stato, che l’uomo non sia affatto libero, che non lo sia mai stato, che il mondo sia di fatto un grande allevamento e che esseri non umani ne abbiano il totale controllo, che tutto questo sia possibile solamente perché l’uomo ha scelto il suo destino, che per questa scelta di incoscienza l’uomo sia l’essere più abominevole che esista, che in tutto questo orrore vi sia però una grande speranza, perché solo nel profondo dell’uomo alberga tutto ciò che serve per renderci liberi in un istante, un soffio di coscienza chiamato Anima, tutto ciò che di più reale, bello e fantastico si possa universalmente contemplare. La DOMANDA che dovreste porvi ora non è se tutto questo è vero!"

La DOMANDA è: se siete pronti ad accettarlo

Un FILM per gli addotti

Un Film drammatico che mette a fuoco la figura degli addotti e non degli alieni

TRUST JUST HER film - La Vita di un Addotto


LEONARD SERSANI Risponde
 ::: Nella storia della cinematografia mondiale l'argomento delle abduction è sempre stato trattato con superficialità senza un serio e realistico collegamento con un fenomeno che, bisogna dirlo, coinvolge direttamente moltissime persone. Tra i più famosi esempi della produzione americana potrei citare CommunionBagliori nel BuioIl Quarto Tipo. Nel caso di Communion va tenuto presente che la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso autore del libro, Whitley Streiber il quale, probabilmente, era abdotto ... Per sopperire a questa immensa mancanza di "descrizione veritiera dei fatti realmente accaduti", nasce il Progetto JANIMA con il film TRUST JUST HER .... continua ....

INIZIANO LE RIPRESE

A Breve iniziano gli SHOT del Film TRUST JUST HER

Informati

DONAZIONI dal BASSO

Diventa anche tu Produttore di TRUST JUST HER film CONTRIBUISCI

Tieniti Aggiornato

Ricevi le nostre Newsletters
(sarai aggiornato su ogni novità)